b:folk

ab 630 EUR

Band - In genere, il folk è come il tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia...

Was wir anbieten
 

Band genere folk/rock sullo stile di Davide van de Sfroos, Modena City Ramblers (per i quali abbiamo avuto la fortuna di aprire due concerti in passato) e affini con contaminazioni un po' cantautoriali, un po' rock e un po' di sana follia che non guasta mai.

Proponiamo un repertorio fino a due ore per la maggior parte di brani inediti e alcune cover rivisitate. Il tutto intervallato da alcuni sketch ironici e cabarettistici.

Oltre al nostro setup standard abbiamo anche riarrangiato tutti i nostri brani in acustico, più adatti a spazi ridotti che richiedono volumi altrettanto ridotti.

b:folk picture b:folk picture b:folk picture b:folk picture b:folk picture b:folk picture b:folk picture

Mitglieder-Nummer: 6

Sprachen: Englisch, Italienisch

Abfahrtspunkt: Saronno (VA) - ITA (IT)

Wir reisen bis: 200 km

Geeignet für: Club Anlass, Festival, Saisonaler Anlass

Tonanlage: Wir haben unsere eigene Tonanlage

Lichtanlage: Haben wir nicht

Preis ab 630 EUR

Stornierungsbedingungen: Standard

B:Folk sta per bifolco, ma anche per be folk –“essere folk”-, folk di serie B.
La band è nata nel 1999 al Circolo Strafossato di Saronno (VA).
Il new folk suonato dal gruppo è un grande contenitore di varie influenze musicali popolari che vanno dal folk irlandese al mariachi messicano, mescolate con sonorità moderne come lo ska, l’hard rock e il reggae. Per i B:Folk il folk è un’espressione utilizzata per esprimere la molteplici sfaccettature della loro creatività.
La dimensione preferita dal gruppo è quella live. I b:folk mantengono una stretta relazione con il pubblico durante i concerti.
I B:FOLK SONO TUTTI IMPEGNATI CULTURALMENTE NELLA LOTTA CONTRO IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA E L'ALIENAZIONE DI QUESTA SOCIETA'...