Grand Hotel Banano

ab 1380 EUR

Band - Siamo professionisti con centinaia di concerti alle spalle. Buona musica e divertimento assicurati!

  • 2 Geprüfte Buchungen
Was wir anbieten
 

I Grand Hotel Banano sono un cocktail musicale di talento, energia, esperienza e divertimento. Propongono un pop/rock conosciuto ma non scontato. Una brillante interazione con il pubblico e un sound coinvolgente assicurano divertimento sia per chi si vuole scatenare, che per chi vuole ascoltare buona musica suonata con gusto e mestiere. Con brani che vanno dai moderni Coldplay e Daft Punk ai roccheggianti Foo Fighters e Lenny Kravitz, dai groove di Bruno Mars e Pharrell ai grandi classici dei Police e Peter Gabriel, alternando versioni fedeli alle originali, a riarrangiamenti fatti con gusto e originalità. Sono abituati a suonare in ogni tipo di ambiente, da quello più raffinato ed elegante, al più scatenato e trasgressivo. Hanno suonato a decine di eventi, feste aziendali, matrimoni, feste private, festival, ristoranti, pub e locali di musica dal vivo.

Su richiesta sono inoltre disponibili un set acustico d'atmosfera, un DJ set per ballare e musica di sottofondo. I costi sono extra.

Formazione

Ian Ritter è il frontman, madrelingua americano e cantante/chitarrista professionista con esperienza internazionale. Si è esibito al fianco di artisti come Leroy Gómez & Santa Esmeralda (25 milioni di copie nel mondo). Ha inoltre suonato a Los Angeles al fianco di musicisti del calibro di Dig Louis (Tina Turner), James Bradley (Slash) e in Italia di Mark Harris (Fabrizio De André, Al Jarreau), Walter Calloni (PFM, Lucio Battisti).

Fiamma Cardani, giovane batterista che sta prendendo d’assalto l’Europa con le sue performance al fianco di Carmen Consoli e col suo quintetto rock femminile Shooting Stars.

Sergio Margonari è il secondo frontman, chitarrista ed animatore con ventennale esperienza sui palchi italiani.

Alberto Denna, solido e navigato bassista italo-svizzero con esperienza ultraventennale nel nord Italia ed in Ticino.

Non eseguono brani fuori dal loro repertorio.

Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture Grand Hotel Banano picture

Mitglieder-Nummer: 4

Sprachen: Englisch, Italienisch

Abfahrtspunkt: Milano (IT)

Wir reisen bis: 200 km

Geeignet für: Firmenanlass, Hochzeit, Geburtstag, Club Anlass, Festival, Zeremonie, Feier, Saisonaler Anlass, Hintergrundmusik

Dauer der Unterhaltung: ab 1 std bis 4 std

Tonanlage: Wir haben keine

Lichtanlage: Haben wir nicht

Preis ab 1380 EUR bis 1750 EUR

Stornierungsbedingungen: Standard

Um aufzutreten brauchen wir: Abbiamo bisogno di spazio per una batteria + altri 3 musicisti con amplificazione. Abbiamo bisogno di 4 prese di corrente distribuite uniformemente sul palco. Abbiamo inoltre bisogno di luci per illuminare la band.

Repertorio pop/rock/dance

Edge of Desire - John Mayer
Thinking of You - Lenny Kravitz
This Love - Maroon 5
The Message - Nate James
Crazy - Seal
Learn to Fly - Foo Fighters
Sledgehammer - Peter Gabriel
Can’t Stop Thinking About You - Sting
Sign ‘o’ the Times - Prince
Red Rain - Peter Gabriel
Rope - Foo Fighters
Adventure of a Lifetime - Coldplay
Treasure - Bruno Mars
Billie Jean - Michael Jackson
Hella Good - No Doubt
Deeper Underground - Jamiroquai
Get Lucky - Daft Punk feat. Pharrell
Moves Like Jagger - Maroon 5
Happy - Pharrell
Vertigo - U2
Kids - Robbie Williams
Synchronicity II - The Police
Message in a Bottle - The Police
Fastlove - George Michael
Happy - Pharrell Williams
Magic -Robin Thicke
Kids - Robbie Williams
The Message - Nate James
Can’t Stop the Feeling - Justin Timberlake
Sugar - Maroon 5
Nothing Holding Me Back - Shawn Mendes
Ian Ritter è il frontman, madrelingua americano e cantante/chitarrista professionista con esperienza internazionale. Si è esibito al fianco di artisti come Leroy Gómez & Santa Esmeralda (25 milioni di copie nel mondo). Ha suonato a Los Angeles al fianco di musicisti del calibro di Dig Louis (Tina Turner) e James Bradley (Slash) e in Italia di Mark Harris (Fabrizio De André, Al Jarreau) e Walter Calloni (PFM, Lucio Battisti).

Fiamma Cardani, giovane batterista che sta prendendo d’assalto l’Europa con le sue performance al fianco di Carmen Consoli e assieme al suo quartetto rock femminile, le Shooting Stars.

Sergio Margonari è il secondo frontman. Chitarrista con ventennale esperienza sui palchi italiani, ha anche grande esperienza di animazione ed intrattenimento del pubblico.

Alberto Denna, solido e navigato bassista italo-svizzero con più di 20 anni di esperienza live e in studio in Italia e nel Ticino.