La musica che eseguiamo è, anche in questa configurazione, di alta qualità, molto apprezzata dal pubblico internazionale al quale in genere ci proponiamo, e spazia in un range di reinterpretazioni soft sempre assai curate, trascinanti o di grande atmosfera, di gruppi e artisti internazionali di alta caratura come Rolling Stones, Beatles, Who, Led Zeppelin, Eagles, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Creedence Clearwater revival, David Bowie, Chuck Berry, Elvis Presley, B.B. King, Eric Clapton, Muddy Waters, ecc.
Laddove richiesto e quando possibile, sulla base delle situazioni sempre diverse in cui ci troviamo a lavorare, proponiamo anche musica nostra, avendo prodotto Sleazy Flowers tre album di materiale originale.
Sleazy Flowers è un progetto rock che nasce nel lontano 1990.
In un periodo durante il quale l'attenzione generale andava verso l'hard rock, dagli Stones in là, ovvero fino agli estremi delle sonorità elettriche, gli Sleazy flowers, senza intenzione di seguire alcun trend decidevano per rispetto verso i propri gusti più intimi di proporre musica che dai Rolling Stones - da sempre e ancor oggi gruppo "faro" per la formazione milanese - tornasse "in qua", ovvero non verso le conseguenze più metalliche ma verso le fonti più bluesly e folk.