UN LIVE NON CONVENZIONALE:
Un unico individuo (femminile) sul palco che attraverso la propria loop station crea canzoni sul momento suonando più strumenti contemporaneamente (chitarre, drum pad), proponendo un mix di elettronica ed attitudine Punk.
Un'esibizione a tratti angosciante in quanto l'identità di Aura rimane nascosta dietro ad un passamontagna mentre il disagio, la rabbia ed i racconti sospirati vengono a galla attraverso le canzoni.
Quindi WHO IS AURA? è qualcuno come nessuno, è la parte più oscura di ogni essere umano che si esprime tra musica e parole.
Unicamente pezzi Originali.
Progetto di natura solitaria e completamente Do It Yourself, WHO IS AURA? è una "One Woman Band" che si occupa della propria arte a 360° arrangiando, cantando e suonando tutti gli strumenti con le sue due sole mani (chitarra, synth, drum pad e loop station).
WHO IS AURA? nasce tra le tacite e pacate alpi svizzere per finire nel paradiso della malavita in una città affamata di gloria come Milano. Si ferma ad osservare luoghi, persone e storie per catturare la parte più oscura di questo mondo e raccontarla attraverso delle canzoni.
Quindi WHO IS AURA? E’ qualcuno come nessuno, è la parte più oscura di ogni essere umano che si esprime tra musica e parole.